ACADEMY GIALLOCELESTE. FORMAZIONE A ZINGONIA, A CASA DELL’ATALANTA BERGAMASCA.

L’Academy Gialloceleste continua il suo percorso di formazione. Lunedì 13 marzo 2023 ha proposto, per questo, una giornata dedicata ai responsabili di Settore Giovanile e ai responsabili di Attività di Base delle società amiche.
Accompagnati da Fabio Nicolè, responsabile del Settore Giovanile FC Arzignano Valchiampo e dal mister dell’Under 14  Gialloceleste Filippo Scarani, i partecipanti hanno fatto visita al centro sportivo di Zingonia, casa dell’Atalanta Bergamasca, accolti dal responsabile del Settore Giovanile Maurizio Costanzi e dal responsabile dell’Attività di Base Stefano Bonaccorso.
Nel corso della giornata di formazione si sono approfondite varie tematiche riguardanti il calcio giovanile di oggi e la relativa figura del Responsabile del Settore Giovanile, dando vita anche ad uno scambio di idee e domande alle quali i relatori hanno risposto con grande professionalità e passione.
Continua, perciò, il percorso di formazione e di condivisione da parte della F.C. Arzignano Valchiampo che in questa occasione ha visto coinvolti responsabili e allenatori delle società Altavalle del Chiampo, Azzurra Sandrigo, Caldogno, Dueville, Futsal Cornedo, Gambellara, Lonigo, Malo, Montebello, Pedezzi, Real San Zeno, Trissino, Union Olmo Creazzo, Union Torri, Unione La Rocca Altavilla, Real Monteforte, Veggiano e Zanè.

Torna in alto