FORMAZIONE ACADEMY GIALLOCELESTE. “LA GESTIONE DEL SETTORE GIOVANILE IN UNA SOCIETÀ DI LEGA PRO”.

Si tiene Giovedì 24 Novembre (19.30, Sala Stampa Stadio Dal Molin) la 2^ Formazione Academy Gialloceleste: “La Gestione del Settore Giovanile in una società di Lega Pro”, relatore Fabio Nicolè, Resp. Settore Giovanile FC Arzignano Valchiampo.

Questa serata si unisce agli altri incontri formativi svolti nei mesi precedenti presso le società Academy. La prima a Zanè (26 Settembre) e la seconda a Barbarano Mossano (6 Ottobre). Insieme al responsabile tecnico Stefano Zerbato e al Mister Molari, sono stati incontrati gli allenatori delle due società condividendo i principi cardine che regolano la programmazione e la gestione delle sedute di allenamento svolte ad Arzignano.

Un altro incontro formativo si è svolto a Monteforte d’Alpone con la società MonteforteValdalpone United (12 Ottobre). La società della Valle dell’Alpone è dedicata al settore giovanile e nasce dalla fusione dell’attività calcistica giovanile dei paesi di Montecchia di Crosara e Monteforte d’Alpone, proponendo tutte le categorie. La serata ha visto Stefano Zerbato ufficializzare la collaborazione con il Presidente Raffaele Tregnaghi e il Resp. settore giovanile Emanuele Sartori.

Le attività dell’Academy Gialloceleste proseguiranno Sabato 26 Novembre con il 4° Festival Gialloceleste, al centro sportivo di Zanè, per la categoria Primi Calci 2014-2015 (ore 10).

 

 

Torna in alto